Francesco Dolce, architetto, si laurea nel 1997 presso il politecnico di Milano dove dal 2000 è anche docente a contratto in progettazione esecutiva.
Si appassiona fin da bambino alla tecnica del costruire. Affiancando il padre imprenditore edile e frequentando un istituto tecnico per periti edili impara a conoscere da vicino la materia ed i processi.
Nel 1997 apre il suo primo studio.
Nel corso degli anni la volontà è stata quella di creare un team eterogeneo composto da architetti ed ingegneri uniti dalla volontà di fondere esperienze e capacità diverse in un progetto comune di architettura.
Lo studio progetta edifici residenziali a Milano e Roma (in collaborazione con importanti società e fondi immobiliari), edifici pubblici, spazi commerciali e boutique oltre a sviluppare progetti di ristrutturazione di interni residenziali di lusso.
La forza dello studio è l’aver sviluppato una solida esperienza di gestione e controllo in ogni fase del progetto, dall’idea alla realizzazione, dal progetto preliminare a quello esecutivo svolgendo in prima persona la direzione lavori delle opere.